Pagine

martedì 19 luglio 2011

Fiocco celeste a casa di Vale

Quella di oggi non è una ricetta veloce veloce.. per una buona riuscita necessita di molto tempo, di cure, coccole e pazienza... ma il risultato è talmente meraviglioso che vale proprio la pena di aspettare 9 mesi!
Vi presento Luca...

Che dire, il passaggio da due a tre per il momento non è stato traumatico.. il nuovo biscottino è un angelo, mangia e dorme (oh cavolo, ora l'ho detto!!), la sorella inizialmente ha un po' accusato il colpo, ma siamo già in via di ripresa, il fratellone è innamorato perso, il papà non ne parliamo... Per quanto mi riguarda sarei al settimo cielo se non fosse per una maledettissima sciatalgia della quale speravo di liberarmi col parto e invece, dopo 2 settimane, è ancora qui a tenermi compagnia... Ma stringo i denti e vado avanti, la ciurma si fa consistente!!

28 commenti:

  1. Auguri auguri auguri e un bacione al cucciolo.h

    RispondiElimina
  2. auguri, e tieni d'occhio la piccola, io ho tre figli e quando è nata la terza, il secondo ci ha fatto tribolare poi è passata ma all'inizio non è stata una passeggiata, confrontandomi con altre coppie che hanno tre figli è venuto fuori che i secondi hanno più problemi ad abituarsi, non sono più i più piccoli ma non sono nemmeno i più grandi e questo spesso provoca gelosie che si protraggono anche da grandi.
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. un cucciolo e arrivato quindi un augurio grande a te e alla tua famiglia..
    lia

    RispondiElimina
  4. AUGURI AUGURI e ancora AUGURI ^__^ E' una splendida notizia. Un bacione grande e spero ti passi presto anche il mal di schiena

    RispondiElimina
  5. Che belli questi piedini!!!
    Tantissimi auguri a Luca e alla sua bella famiglia!!!
    Baci e in bocca al lupo per la schiena.....rimettiti in fretta perchè avrai il tuo bel daffare!!!

    RispondiElimina
  6. auguroni a tutti ! quei piedini promettono bene

    RispondiElimina
  7. congratulazioni di cuore!!! tenerissimi quei piedini!

    RispondiElimina
  8. mi allontano un po' ed ecco che succede
    e lo vengo a sapere cosí?!?! non avevo idea
    bacioni lo stesso
    (ma anche il/la di S....a é nato/a)

    RispondiElimina
  9. CONGRATULAZIONI!!! Tanti ma tanti auguri!!!!!! Un abbraccio e un bacione a Luca!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie del tuo passaggio....da parte nostra,le più vivissime congratulazioni per la new-entry e per la tua bellissima famiglia!Mi è piaciuta tanto l'introduzione....dolcissima..

    RispondiElimina
  11. ciao sono Elena anche io sono diventata mamma per la seconda volta però, di una bambina meravigliosa, auguri per tutto!! mi metto tra i tuoi sostenitori con molto piacere e se vorrai visitare il mio blog ne sarò felice

    RispondiElimina
  12. Ecco dov eri finitaaa!Auguroni, é una splendida notizia!

    RispondiElimina
  13. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii .-D baci e buona settimana .-)

    RispondiElimina
  14. Eh si adesso c'è da lavorare!!!! povera, mi dispiace per la tua sciatalgia, anche perchè tre figli + marito (alcune volte soprattutto il marito) sono duri da gestire, spero passi presto!!! Non potevi darci la notizia in maniera migliore, quei piedini fanno tanta tenerezza!!!! Auguri e benvenuto al piccolo Luca!!! :)

    RispondiElimina
  15. Questa si che è davvero una lieta notizia ^_^ congratulazioni e benvenuto Luca!

    RispondiElimina
  16. Ohhhhh che meraviglia.....passo per ringraziarti di essere venuta da me e trovo la notizia più bella del mondo. Una nascita è una gioia per tutti, non solo per chi la vive personalmente. E non so dirti quando sia felice per te. Saprai presto che quando si diventa mamme, si diventa madri universali e tutto ciò che accade ai bimbi intorno a noi, ci procura gioia e sofferenza indiscriminata. Ti auguro ogni bene. Goditi quei piedini, quelle manine, quella delizia fatta bebè. Un grande abbraccio,

    Pat

    RispondiElimina
  17. Ops...ma ho capito bene o ne hai già due? Ma allora sei una mamma super rodata, altro che storie. Augurissimi triplicati allora! Bacione grande,
    PAt

    RispondiElimina
  18. Ma che tenerezzaaa! Benvenuto coccolino, un abbraccio grande alla tua mamma e una carezzina a te, biscottino di casa!!! Ogni gioia per voi!

    RispondiElimina
  19. Io capito oggi per la prima volta....e non penso che potessi passare in un momento migliore......nel frattempo piacere di conoscerti e augurissimi per il nuovo entrato in casa tua.....quando avanzi un pò di tempo passa a trovarmi....mi farebbe molto piacere......a presto e augurissimi Mammina!!!! La Stefy

    RispondiElimina
  20. Felicitazioni a te ed alla splendida famiglia!
    Grazie per essere passata a commentare :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri di cuore per il nuovo arrivato che riempirà ancora di piu la tua vita di gioia!!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  22. quanto sei stata brava! io ne ho 2 e quindi un pò posso capire ma...3 sono veramente una bella squadra!anche io avevo una brutta sciatalgia e mi è rimasta per circa 3 mesi 8non voglio portarti male, eh?) anzi, era per dirti che vedrai, passerà...io non riscuivo nemmeno a piegarmi! un bacione al piccolo, e aglia ltri 2!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che piedoncioni, piedoncini, pieduzzi.. :'')) Mi viene da piangere di FELICITA' e non riesco a dirti nulla.
    Anch'io voglio tre bambiniiiiii!!

    P.s. ora dovrai aggiungere un bimbo al tuo header :)))

    RispondiElimina
  24. Che spettacolo complimenti Valeria di vero cuore!

    RispondiElimina
  25. Intanto complimenti vivissimi per il lieto evento...
    Approvo molto il fatto che abbia mostrato solo i deliziosi piedini del tuo piccolo!!!
    Fa un salto da me a fine mese e...vedrai!!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  26. Valeria, tante congratulazioni per l'arrivo del piccolo Luca, che ha dei piedini che sono un amore, troppo troppo dolci! QUindi il tuo tesoro è nato due giorni prima o dopo della nostra principessa? Anche Alice Ginevra mangia e dorme, adesso sta dormendo e si sveglierà domattina, la notte se la fa tutta a dormire, il giorno poi invece è una gran mangiona, stasera ha tittato per oltre due ore di fila e poi è crollata nel suo lettino. Immaginiamo la vostra felicità, noi siamo innamorati persi della nostra piccolina, tra l'altro è anche la prima bimba quindi puoi immaginare. Il dopo parto per quel che mi riguarda è stato meglio di come me l'aspettavo, mi sono rimessa in piedi subito, il tempo di uscire dall'ospedale, anche perchè non posso contare sull'aiuto di nessuno, quindi mi sono imposta di stare bene e per fortuna sto bene. Ti auguro che la sciatalgia ti passi presto, qualche massaggio potrebbe aiutarti.
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  27. che dire? mi unisco agli altri per le congratulazioni e ti auguro di stare presto meglio. Hai un nuovo piccolo tesoro che è arrivato ad arricchire la tua bella famiglia! auguri

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!